LE RICETTE FESTA DELLA MAMMA

LE RICETTE FESTA DELLA MAMMA

RICETTE FESTA della MAMMA -Rose di Pasta Sfoglia per la Mamma

Rose di Pasta Sfoglia per la Mamma Semplici ingrendienti per questa ricetta,dolcissima e amorevole,come pasta sfoglia con mele e marmellata: una ricetta semplice ma di grande effetto….per stupire ancora di più un cuore grande come quello della nostra Mamma!   Ingredienti: un rotolo di pasta sfoglia rettangolare confettura q.b una mela mezzo limone zucchero a…

RICETTE FESTA della MAMMA -Vasetti dolci di Fiori per la Mamma

Vasetti dolci di Fiori per la Mamma Una cialda da gelato, un lecca-lecca e alcuni biscotti al cioccolato si trasformano in un originale vasetto dolce da regalare alla tua Mamma.   Preparazione: 1 o più coni da gelato con la base piana 1 chupa-chups oppure tartufini al cioccolato o pop cakes 3 biscotti al cioccolato…

RICETTE FESTA della MAMMA -Torta di Cioccolato per la Mamma

Torta di Cioccolato per la Mamma E’ un dolce speciale per festeggiare insieme il giorno più importante e speciale del mondo..come la Festa della Mamma… ecco una torta al cioccolato in suo onore..bellissima ed anche abbastanza semplice ma soprattutto buonissima!..tanti auguri per la tua stupenda festa…MAMMA! Ingredienti (dosi per 4 persone) Base per torta al…

RICETTE FESTA della MAMMA -Risotto con Petali di Rosa

Risotto con Petali di Rosa Se non siete dei tradizionalisti in cucina dovrete preparare questa ricetta. Petali di rosa gialli e rosa per un piatto colorato, con l’aggiunta di burro, parmigiano grattugiato e brodo vegetale o di carne. Ingredienti 360g di riso 2,5 l di brodo di carne o vegetale Mezzo bicchiere di vino bianco…

RICETTE FESTA della MAMMA – Grappa di Rosa

Grappa di Rosa Le rose possono donare il loro dolce profumo anche alla grappa, se avete delle piante di rose nel vostro giardino molto profumate provate a farla. Ingredienti 3/4 di litro di grappa di ottima qualità dal colore bianco puro e dal sapore molto morbido e non troppo aromatico 1 cucchiaino di zucchero 100…

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...